Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Segreteria Generale

La Segreteria Generale coordina le funzioni amministrative e di supporto agli organi istituzionali.

Settore Affari Generali

Il settore gestisce attività amministrative trasversali, servizi al cittadino, supporto agli organi istituzionali e progetti in ambito culturale, sociale e scolastico.

Settore Finanziario

Il settore finanziario gestisce tributi e entrate comunali, bilancio, adempimenti fiscali, personale dipendente, contenzioso e progetti finanziati, inclusi quelli PNRR.

Settore Tecnico Urbanistica

Informazioni sul settore tecnico urbanistico

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
cookies